IBAN IT74W 03069 60232 100000046001    C.M. VIIC864002 C.F. 80020490241   C.U. UFHIXQ

Benvenuti nel sito dell'Istito Comprensivo di Camisano Vicentino !

per accedere al vecchio sito cliccare qui

Festa dello Sport primaria di Santa Maria

Sì è svolta, nella mattinata di venerdì 24 maggio, la festa dello sport della scuola primaria di S.Maria.

A causa del brutto tempo dei giorni precedenti, non è stato possibile usufruire del campo sportivo parrocchiale viste le condizioni del terreno ancora visibilmente inzuppato d’acqua. Gli alunni, accompagnati dalle loro insegnanti, si sono dedicati ai vari sport, praticati durante l’anno scolastico, alternandosi così fra la palestra parrocchiale, i campetti ad essa adiacenti e la piattaforma della scuola primaria.

A rotazione, sotto la guida esperta dei vari istruttori che durante l’anno erano intervenuti a scuola, i bambini hanno potuto esercitarsi nel running, giocare a minibasket, sfidare i coetanei in partite di calcio, minivolley e pallamano sostenuti dal tifo caloroso dei genitori.

Un grande grazie a tutte le società sportive, che a titolo gratuito, hanno collaborato mettendo a disposizione della nostra scuola esperti molto competenti che hanno coinvolto e appassionato i bambini, insegnando loro i principi base dei vari sport.

Uno speciale ringraziamento anche ai genitori che hanno contribuito affinchè la festa si svolgesse in un clima sicuro, sereno e di sana competizione, rifocillando e premiando i giovani atleti e gli istruttori.

Il pranzo è stato un insolito pic-nic preparato dalla ditta fornitrice dei pasti scolastici.

ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO!

calcio  minibasket  minivolley   pallamanorunning  pic nic