Benvenuti nel sito dell'Istito Comprensivo di Camisano Vicentino !

per accedere al vecchio sito cliccare qui

Progetti PON della scuola primaria

Lunedì 10 giugno sono iniziati i progetti PON: il primo indirizzato alle classi terze "Il teatro fa volare", il secondo per le classi quarte "Let's play". Si sono tenuti presso la scuola primaria di Camisano Vic.no e sono stati aperti a tutti gli alunni dell'Istituto Comprensivo.

I laboratori sono stati progettati, organizzati e gestiti da alcuni insegnanti dell'Istituto e da due esperte di madrelingua inglese.

Le attività proposte hanno dato la possibilità agli alunni di apprendere in modo ludico e creativo. Il progetto si è conluso mercoledì 19 giugno con la rappresentazione di "Alice nel paese delle meraviglie" per il progetto teatrale e la proiezione di un video

con le esperienze proposte per il laboratorio di inglese.

A questi due momenti conclusivi sono stati invitati i genitori.

Tali progetti hanno avuto riscontri positivi sia per la partecipazione, sia per la validità delle esperienze.

IMG 20190626 2

Point Blur Jun262019 150632

Servizio trasporto scolastico 19-20

Si rende nota la comunicazione del Comune di Camisano riguardante il servizio di trasporto scolastico 2019-2020.
Scadenza dei termini di presentazione della domanda martedì 2 luglio 2019

Adozione libri di testo anno scolastico 2019-2020

Si pubblicano  i libri di testo adottati per l'anno scolastico 2019/2020

Allegati:

Progetto PON - Scuola Primaria

Si informano i genitori che tutte le richieste di partecipazione ai progetti PON della Scuola Primaria delle classi Terze e Quarte SONO STATE ACCOLTE.

Assemblee informative sui progetti PON_Scuola PRIMARIA

Si pubblicano le date per le assemblee finalizzate all'illustrazione dei progetti PON rivolti agli alunni di classe terza e quarta di scuola primaria, che il nostro Istituto intende promuovere grazie ai fnanziamenti europei.

Si invitano i sig. genitori delle classi interessate, evidenziando che si tratta di un’iniziativa unica e gratuita che mira a sviluppare le competenze di base dei bambini in lingua inglese e nelle attività linguistico - espressive.

Certi della vostra presenza, Vi aspettiamo numerosi!

In allegato è presente la circolare.

Allegati: